martedì, giugno 28, 2011

Piazza Borea D’Olmo per una sera sarà catapultata negli anni 50’

E dopo il reality in vetrina….creiamo di nuovo una bolla del tempo nel bel mezzo della città, questa volta Piazza Borea D’Olmo per una sera sarà catapultata negli anni 50’ e farà da sfondo ad un gruppo di Pin Up e boys degli anni 50’ pronti a farsi spiare…ed a coinvolgere chiunque voglia vivere questa particolare esperienza.
Saranno “Casta Diva” e le Backstage Ladies, “Sophiestikate”(Stefania Fanutza) , “Licius Delicius” (Licia La Marca”), “Cecilia Strabilia” (Cecilia Gattino) e la nostra Soprano “Charming Chris” (Cristina Longobardi), ad accompagnarvi in questo viaggio negli anni 50’, affiancate dagli attori della Compagnia “Backstage…Sipario Chiuso!”. Gli “Hangover”, grintosi breaker Sanremesi , daranno una carica in più alla serata, dove non mancherà il nostro Saxofonista , Dario Ferro che ci farà sognare con stupendi pezzi interpretati dal vivo.
Siete pronti a tuffarvi negli anni 50’? Infatti dopo la prima edizione de “La più bella del reame”, ecco che risbarca a Sanremo, lo show Anni 50-Burlesque più gettonato della Riviera (Tra le altre locations, Victory Sanremo, La Suerte di Laigueglia)…stesso format..ma tante Novità… Vuoi vivere anche tu l’ebrezza di essere una Pin Up o una Vamp per una sera? Il nostro Staff ti trasformerà in una perfetta Diva…ed il tocco finale sarà un corso di Burlesque che non dimenticherai facilmente!
Mentre il nostro parrucchiere anni 50’, Flavio Hair Fashion si occuperà delle acconciature, il trucco sarà curato da Fashion Beauty di Anna Olivo. I costumisti della Compagnia “Backstage…Sipario Chiuso! “ vi daranno il tocco finale per un nuovo look!... E sarete così pronte ad una pioggia di flash con la nostra fotografa Roberta Veruggio e lo staff di Frame Sanremo …e la vostra esperienza resterà impressa nella storia!....
Vi abbiamo convinti? Allora vi aspettiamo in Piazza Borea D’Olmo al teatro all’aperto. L’entrata è libera…ma venite presto per prendere posto…iniziamo alle 21. Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: