mercoledì, giugno 29, 2011

NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE DELLE OPERAZIONI DI CASINO’ SPA

Il Consiglio di Amministrazione di Casinò Spa ha nominato il nuovo Direttore delle Operazioni. ( Chief Operating Officer)
E’ Enrico Bianchi, 51 anni, coniugato, laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, già Direttore Sviluppo Business Internazionale per Sisal sino al 2009, oggi consulente per lo sviluppo di progetti nel mercato del gioco.
In base alla sua esperienza è’ stato scelto dal Cda per dirigere l’intera area delle operazioni, indirizzando la sua azione verso i nuovi mercati del gioco e valorizzando le potenzialità e le peculiarità del Casinò.
Tra le priorità che dovrà affrontare a partire dal 17 luglio lo sviluppo del piano d’impresa in condivisione con il C.d.A.; la ricerca di nuove fonti di business attraverso progetti di partnership e la riorganizzazione interna del settore di competenza.
Il mandato di Enrico Bianchi è biennale con opzione per il terzo anno, prevede un compenso di 150 mila euro lordi l’anno con incentivi economici in base ai risultati. (Nella foto Bianchi con Di Meco)

Nessun commento: