giovedì, giugno 30, 2011

Gruppo donatori di sangue Valle Arroscia "Fabrizio Richermo" - II^ Giornata raccolta sangue

Sabato 27 marzo 2011, si è costituito, nella sala di rappresentanza del Comune di Pieve di Teco, il Gruppo Donatori di Sangue Fidas Valle Arroscia intitolato a Fabrizio Richermo a cui è seguito, sabato 2 aprile un primo appuntamento con la raccolta sangue.
Trascorsi ormai 3 mesi, domenica 17 luglio dalle ore 09.00 presso la sede della Croce Rossa di Pieve di Teco, medici e personale della FIDAS procederanno ad una nuova giornata di raccolta sangue, previo colloquio e visita medica.
Chiunque lo vorrà, potrà iscriversi e diventare donatore del gruppo neo costituito “Valle Arroscia - Richermo Fabrizio”, anche nel caso in cui già donatore di sangue e precedentemente iscritto ad altro gruppo.
Per coloro i quali invece, nella data del 17 luglio, non potessero essere presenti o disponibili per la donazione, sarà sufficiente, nel futuro, recarsi presso le sedi della FIDAS e dichiarare la propria donazione a nome del gruppo Valle Arroscia “Richermo Fabrizio”.
Ciò, affinché, anche la Valle Arroscia possa vantare un proprio gruppo di donatori fornendo così un segno di inequivocabile generosità, qualità da tutti riconosciuta all'amico Fabrizio, a cui il gruppo è stato intitolato.

Nessun commento: