mercoledì, giugno 29, 2011

Aurora vince la combinata dedicata a Marco Paleari alla Giraglia Rolex Cup per la classe IRC gruppo “A”

Grande successo per le imbarcazioni dello Yacht Club Sanremo, che alla Giraglia Rolex Cup conquistano il primo posto nella “Combinata” IRC - A, il secondo in quella riservata a classe IRC - B e il terzo nella ORC - B.
Aurora, di Roberto Bruno e Paolo Bonomo, il Canard 41 dello Yacht Club Sanremo, torna tra i vincitori della Giraglia Rolex Cup, dopo il successo di due anni fa.
Per l’edizione 2011 conquista il Trofeo Marco Paleari, riservato al primo yacht Overall nella “combinata” Classe IRC gruppo A, che raggruppa le regate “Sanremo - Saint Tropez”, le prove costiere e la regata d’altura.
La premiazione si è svolta sabato sera allo Yacht Club Italiano, nel corso di una bella cerimonia, durante la festa di chiusura.
Bel successo anche per APS Irruenza II di Matteo Scandolera, sempre portacolori dello Yacht Club Sanremo, che ha vinto in tempo compensato la regata Sanremo - Saint Tropez nella classe ORC ed è arrivato terzo nella Combinata di Classe ORC Group B.
Nelle regate costiere si è distinto Marco Babando, con Miss K IV, BA 40, che ha ottenuto un terzo posto in classe IRC B mettendo a segno, in due prove, un terzo e un quarto posto; inoltre nella combinata di Classe IRC B è arrivato al secondo posto.
E’ un grande successo per le imbarcazioni dello Yacht Club Sanremo, che continuano a dimostrare il proprio valore.
La “Giraglia Rolex Cup” 2011 è stata organizzata dallo Yacht Club Italiano e dalla Société Nautique de Saint Tropez, con la partnership di Rolex e con la collaborazione dello Yacht Club di Sanremo e dello Yacht Club de France.

Nessun commento: