mercoledì, maggio 25, 2011

WORKSHOP AGROALIMENTARE CON BUYER DA CINA, GIAPPONE VIETNAM, SINGAPORE

Iniziativa dell’Azienda Speciale “Riviera dei Fiori” della Camera di Commercio di Imperia. Le aziende partecipanti. La soddisfazione del presidente Fasolo
Dal lontano Oriente alla scoperta delle eccellenze agroalimentari della provincia di Imperia. Per le aziende della Riviera con il Work Shop Far East che si terrà presso il Frantoio Giromela di Imperia (Via Nazionale 387 ) nella giornata di venerdì 27 maggio 2011, si annunciano importanti opportunità di commesse e contratti con un selezionato pool di importatori e distributori commerciali provenienti da Hong Kong, Pechino, Tokyo, Shanghai, Singapore e Vietnam.
L’iniziativa è promossa dall’Azienda Speciale “Ri viera dei Fiori” della Camera di Commercio di Imperia in collaborazione con Ice (istituto Nazionale per il Commercio Estero), Regione Liguria e Liguria International.
I compratori stranieri avranno la possibilità di degustare l’olio extravergine, le olive in salamoia, il pesto, i pomodori secchi e naturalmente i vini doc del territorio (Vermentino Pigato, Rossese, Ormeasco). In vetrina anche gelatine di frutta, marmellate di fiori, cosmetici all’olio di oliva, specialità da forno.

Nessun commento: