mercoledì, maggio 25, 2011

Old Stars Sanremo a Genova

Gli Old Stars Sanremo giocheranno domani, giovedì, alle 18 a Genova con il Genoa Over 40. Una formazione che presenterà anche il capitano del Genoa (serie A) Marco Rossi e Oscar Milanetto, due leader della squadra rossoblù che ha appena concluso il campionato di serie A. L'evento è organizzato dal Genoa Club Valle Argentina grazie ai buoni uffizi del presidente Prevosto che a sua volta sarà in campo al "Signorini" di Pegli, campo dove si svolgono abitualmente gli allenamenti del Genoa.
La formazione genovese oltre che su Rossi e Milanetto, conta generalmente su altri elementi dal nome illustre. Si pensi a Thomas Skhuravy e Gennarino Ruotolo più qualche "intruso" come l'ex doriano Enrico Nicolini.
Il team sanremese degli Old Stars, oltre al presidente Claudio Muià e allo stesso Domenico Prevosto, può contare su Brizio, Gullone, Ventura, Montenegro, Mensile, Sciutti, Littardi, Pinna, Bonetto, Primero, Barletta, Bellone, Scarrone, Volpi e Lopo. Alla fine cena tutti insieme compresi alcuni tifosi del Genoa al seguito.

Nessun commento: