giovedì, aprile 21, 2011

MONEYGRAM” DISPONIBILE IN 56 UFFICI DELLA PROVINCIA DI IMPERIA:Tariffe ridotte per Tunisia, Marocco, Senegal, Ghana, Nigeria e molti altri Paesi

Il servizio MoneyGram è il sistema veloce, semplice e sicuro, che Poste Italiane mette a disposizione per trasferire e ricevere denaro in tempo reale in 227.000 agenzie e 190 paesi in tutto il mondo.
Per usufruire del servizio non è necessario avere un conto corrente postale o bancario: è sufficiente recarsi in uno degli uffici postali abilitati al servizio e presentare l’apposito modulo debitamente compilato e un documento d’identità.Il Servizio è attivo anche per ricevere denaro in Italia dall’estero: l’importo massimo riscuotibile è di € 2.582,28. L'importo massimo trasferibile invece, è di 1.999,99 euro, ma è possibile effettuare più transazioni, nel rispetto delle norme previste dalla legge sull'antiriciclaggio. Il servizio MoneyGram è attivo anche tramite Internet se si è titolari di un conto BancoPosta online o di un conto BancoPosta Click e tramite cellulare se si è titolare di Sim Poste Mobile associata al conto.

Nessun commento: