martedì, febbraio 22, 2011

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL FASHION WORKSHOP 2011 TENUTO DAI FOTOGRAFI PROFESSIONISTI ALBERTO CANALE E FULVIO VALGOGLIO

Sono aperte le iscrizioni al Fashion Workshop 2011 che i fotografi professionisti Alberto Canale e Fulvio Valgoglio terranno Sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2011 presso il loro studio Fotografi Boccadasse (Via Boccadasse 7 Rosso, Internet: fotografiboccadasse.com). Per informazioni, costi e iscrizioni è possibile contattare il numero 347 8286925 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@fotografiboccadasse.com. Il Workshop arriva dopo il grande successo della precedente edizione, svoltasi lo scorso Novembre con decine di partecipanti. Sono previste due giornate di “full immersion” durante le quali si impareranno: ritratto in studio e ritratto in esterno con modella professionista; gestione della luce; tecniche di fotoritocco con Photoshop e Lightroom, studio delle immagini create e makeup. Al Fashion Workshop potranno partecipare tutti coloro che abbiano una conoscenza di base della fotografia. Requisiti necessari: macchina fotografica digitale reflex con ottica.
Il programma nel dettaglio. Sabato 26 Marzo: ore 9,30, incontro in studio e set-up fotocamere; ore 10,makeup modella; ore 10,30, shooting fotografico in studio con modella, con varie tipologie di illuminazione; ore 12,30, pausa pranzo; ore 14, shooting fotografico in esterno con modella. Domenica 27 Marzo: ore 10, selezione e analisi degli scatti del giorno precedente; ore 14, nozioni principali di fotoritocco con Adobe Photoshop e Adobe Lightroom per l’ottimizzazione di una fotografia pubblicitaria; ore 18, domande e risposte di approfondimento; ore 19, aperitivo alla “Strambata” di Boccadasse offerto dai Fotografi Boccadasse.

Nessun commento: