domenica, febbraio 27, 2011

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: dopo Sanremo cosa c'è in vista?



Belen Rodriguez, dopo l'esperienza sanremese, questa stasera sarà ospite di Maria De Filippi al serale di Amici 10, dove di recente sono andati a far visita alla padrona di casa anche l'ex vincitrice del talent Emma senza i Modà, riscuotendo un grande successo di pubblico.
Una semifinale davvero hot con la presenza di Belen, per la gioia degli uomini presenti in studio. Il penultimo appuntamento del programma vede Virginio Simonelli (cantante) e Giulia Pauselli (ballerina) già finalisti. Gli ultimi due nomi saranno fatti durante la gara di stasera.
Belen Rodriguez, dopo aver fatto una bella figura sul palco dell'Ariston dove ha ballato e cantato, non si sa se canterà, da Maria, o se ballerà.
Elisabetta Canalis dopo l’impegno festivaliero è volata negli Usa, lontano da Sanremo, tra le braccia del suo fidanzato.
Dopo aver ringraziato la Rai per la grande opportunità che gli è stata concessa - Elisabetta è stata chiara - "non accetterò altre proposte di lavoro in Italia. Non m’interessa la TV. Sono fatta per la vita tranquilla e preferisco orari da ufficio. Inoltre, vivo in un altro paese. Restare qui mi sarebbe impossibile” - Queste sono state le sue parole.
Una notizia dell'ultima ora pubblicata dal magazine.ciaopeople.com: pare che dopo Sanremo Elisabetta abbia accumulato molto stress a causa di luci, fotografi e tacchi alti che ora non riesce proprio a digerire i paparazzi e il loro modo invasivo di fare foto e di mettere a nudo la vita dei vip. Prima del Festiva Ely era disponibile e sorridente con fotografi e stampa, ma dopo la kermesse è diventata intrattabile. Ovviamente non tutti vivono e affrontano le cose allo stesso modo. Per questo motivo, la bella Canalis ha preso a ombrellate un paparazzo che la seguiva e che voleva per forza fotografarla. Sicuramente i paparazzi sono alquanto invadenti e talvolta fuori luogo, ma la violenza non va giustificata mai, neanche se si tratta di Elisabetta Canalis, che nell'ira, avrebbe anche intimato all'uomo di trovarsi un lavoro vero e di non perdere tempo con queste futilità.

Nessun commento: