martedì, febbraio 22, 2011

ALASSIO CAB: IL MEGLIO DEL FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET

Sabato 26 febbraio, ad Alassio, si torna a ridere con la rassegna Alassio Cab, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, in collaborazione con la Gesco Srl e l’agenzia Eccoci Eventi, nell’ambito del circuito La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona.
Alle ore 21.00, nel Palalassio L. Ravizza, si alzerà il sipario su “Il meglio del Festival Nazionale del Cabaret”, ideato e diretto da Mauro Giorcelli ed interpretato dai comici Riky Bokor, Evelyn Famà, William Catania, Max & Scossa.
“Ospitiamo ad Alassio” dice l’Assessore Monica Zioni “una serata di grande divertimento, grazie alla collaborazione con il Festival Nazionale del Cabaret, talent scout della nuova comicità italiana. Il Festival nato nel 1992 ha fatto emergere molti dei cabarettisti che in seguito la televisione pubblica e privata hanno reso famosi.
Sul palco del Palalassio L. Ravizza le performance dei vari comici in cast si alterneranno con le esibizioni “improvvisate” d’insieme. Il tutto coordinato da un conduttore che farà da collante tra gli artisti ed il pubblico presente.”

Nessun commento: