domenica, gennaio 30, 2011

Sanremo Giovani: scelti i vincitori che canteranno al Festival di Morandi a Sanremo



Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi in collegamento da Sanremo, insieme a Lorella Cuccarini hanno accolto i sei artisti emergenti che approderanno sul palco del Teatro Ariston nella sezione Giovani. Questa è la rosa definitiva ufficializzata in diretta nel tardi pomeriggio di oggi a Domenica In, a cui si uniscono Gabriella Ferrone e Roberto Amadè, vincitori della sezione Area Sanremo. (nella foto insieme a Morandi in collegamento)
In gara a Sanremo tra i Giovani, Serena Abrami, Btwins, Anansi, Marco Menichini, Raphael Gualazzi e Micaela Foti. Eliminati a sorpresa due gruppi, Le Strisce con il brano ‘Voglio vivere a Napoli’ canzone che piace a Morandi, Infranti muri, e Neks. (foto)
Lorella Cuccarini, ed i suoi ospiti sono apparsi dispiaciuti per gli eliminati, nel corso della diretta la presentatrice ha dato prova di grande generosità artistica, (ndr lo ha detto anche Morandi dal collegamento) facendo esibire solo gli eliminati e promettendo di continuare a ospitarli nelle prossime puntate. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi, ha rincuorato i giovani artisti ed i loro fans dicendo che le case discografiche hanno accordato la pubblicazione dei brani nella compilation tutta Sanremese.
I vincitori al termine della trasmissione sono saliti su un Bus: destinazione Sanremo. (foto)

Nessun commento: