domenica, gennaio 23, 2011

FRANA VILLANOVA, INTERVIENE IL SINDACO GUARNIERI

Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri interviene in merito alla situazione della Strada Provinciale 6 e della frana di Villanova d’Albenga. “Dopo aver letto quanto annunciato dall'amica e Assessore Provinciale Carla Mattea in merito alla frana di Villanova d'Albenga”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “l'impressione è che i tempi tendano a levitare rispetto a quanto precedentemente programmato”.
“Come già dichiarato in altre occasioni”, nota il Sindaco, “il finanziamento non proviene dalla Regione Liguria, ma è già disponibile, in quanto quota di ripartizione dei fondi trasferiti alle province per le strade provinciali”.
“Ritengo a questo punto opportuno”, prosegue ancora l’ex Assessore Provinciale, “che i Sindaci della vallata vengano informati, e a tal proposito propongo di convocare un incontro per il 2 Febbraio, giorno in cui tutti i Sindaci saranno già riuniti ad Albenga per una riunione del Distretto Socio Sanitario. Quella sarebbe l'occasione perfetta per invitare l'Assessore Mattea a relazionare di persona sulla situazione della frana”.
“Ovviamente, il nostro auspicio è che già ad Aprile possa essere garantito almeno il senso unico alternato, per non creare ulteriore disagio alle aziende che insistono su quella zona”, conclude il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Nessun commento: