lunedì, gennaio 31, 2011

COMITATO T.T. DI ALBENGA BOCCE, RESOCONTO ASSEMBLEA

Nei giorni scorsi, presso la “Sala Banca d'Alba” della Fondazione Banca d'Alba in Via al Piemonte n. 19 di Albenga, si è svolta l'Assemblea Ordinaria Comitariale del Comitato T.T. di Albenga della Federazione Italiana Bocce. In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale era presente il Vice Sindaco di Albenga Roberto Schneck.
All'ordine del giorno, la “Relazione morale e tecnica del Presidente”, seguita dalla premiazione di atleti e società. Il Presidente Ginetto Pastorelli ha tracciato il bilancio dell'intensa attività svoltasi nell'anno 2010, con numerosi eventi di livello locale, regionale e nazionale organizzati sul territorio e un netto incremento di partecipanti e pubblico, a conferma del trend positivo registratosi negli ultimi anni. “Ai tempi che siamo, e alla sentita del mondo che ci circonda, questo può essere considerato un piccolo successo”, ha commentato il Presidente Pastorelli, “ma è anche uno spunto per il futuro, e l'impegno a migliorare ancor di più i numeri: il futuribile incremento è da ricercare nel mondo dei giovani, e questo progetto deve essere svolto con ancor più convinzione”.
Si sono quindi svolte le premiazioni:
Trofeo dei vincitori cat. D, Lorenzo Ferraris; Stefano Chiappe
Trofeo dei vincitori cat. C, Giovanni Falchero; Giovanni Fiorentino
Selezione Campionati Italiani Categoria C, Individuale Rino Aicardi; Coppie Giuseppe Velizzone e Giorgio Panizza; Terne G. Luigi De Peri, Maurizio Stefano e Giorgio Bergo
Selezione Campionati Italiani Categoria D, Individuale Renato Miazza; Coppie Giuseppe Fissore e Giacomo Ariatello; Terne Vittorio Caro, Giorgio Glorio, Domenico De Lorenzo
Il giocatore che ha realizzato più punti Cat. C: Rino Aicardi
Il giocatore che ha realizzato più punti Cat. D: Renato Miazza
Il giocatore più anziano in attività: Giovanni Basso, Matteo Mele
Premi agli Arbitri (Delegato Enzo Petenzi): Franco Sciandra; Giovanni Falchero; Giuseppe Nappi; Giorgio Panizza; Antonio Aghemo; Pietro Ghersi; Giuseppe Fabbris; Vincenza Esposito.
Premi alle società
Campionato di Società di 2a Cat., La Loanese
Campionato di Società di 3a Cat., Martinetto
Società che ha partecipato alla Coppa Italia di 2a e 3a Cat., Martinetto
Società che svolgono attività giovanile, Arnasco e Borghetto
Società che si è distinta per la solidarietà nei confronti di un loro socio, Andora Bocce
“Il Comitato di Albenga di bocce, nonostante le strutture fatiscenti nelle quali opera, riesce ogni anno a compiere dei veri e propri miracoli, sia sportivi che organizzativi”, ha dichiarato il Vice Sindaco di Albenga Roberto Schneck. “La nostra Amministrazione Comunale vuole sostenere l'attività svolta da questa importante associazione e farà in modo di dotare il Comitato di strutture adeguate e più al passo con i tempi”.

Nessun commento: