lunedì, gennaio 24, 2011

Biancheri Creations presenta a Essen le nuove 'Collections' 2011/2012

L'impresa di ricerca florovivaistica Biancheri Creations di Camporosso Mare (IM) sarà presente da domani fino a sabato 28 gennaio al grande expo IPM Essen in Germania. Biancheri Creations accoglierà i visitatori presso il proprio stand (stand 2C 33, hall 2) con il nuovo esclusivo catalogo dei prodotti dal titolo “Collections” e tutte le collezioni e le novità per il 2011/2012.
La fiera di Essen ospiterà fino a venerdì 28 gennaio oltre 1.500 espositori provenienti da 43 nazioni. IPM Essen ha raggiunto negli ultimi anni un'importanza ragguardevole anche in termini di visitatori professionali, che sono in media 60 mila, provenienti da 94 paesi.
In occasione della fiera tedesca, Biancheri Creations esporrà le novità di quest'anno destinate al fiore reciso e alle linee garden.
Per il fiore reciso, spiccano varietà di anemoni bicolore nelle linee Mistral® e Mistral Plus®, oltre a nuove tinte per i ranuncoli della linea Elegance® e per la linea da clone Success®.
Le nuove linee di anemoni Mistral® e Mistral Plus® sono prodotti all'avanguardia sia per la novità delle tinte che per la dimensione del fiore, particolarmente accentuata nel caso del Rosa Shocking e del Tigre Mistral.
Si arricchiscono anche le collezioni da vaso Garden con le linee di anemoni compatti Pandora® e Pandora® Doppio, una nuova gamma con anemoni a fiore doppio. A grande richiesta gli anemoni delle linee Mistral® e Mistral Plus®, già campioni di vendita nel reciso, entrano a loro volta ad arricchire la gamma dei prodotti da vaso.
Di seguito il dettaglio di tutte le novità in catalogo 2011/2012:
FIORE RECISO
Anemoni Mistral®
Tigre Mistral, Rosa Chiaro
Anemoni Mistral Plus®
Rosa Shocking Mistral Plus®, Bicolore intense Mistral Plus®, Bicolore soft Mistral Plus®
Ranuncoli Elegance®
Arancio 131, Giallo 81, Giallo 02/91, Giallo 58/08, Giallo 60/08, Rosa Chiaro 08/1, Rosa 02/89, Rosa 52/08, Rosso 73/08, Ciclamino 94/08, Ciclamino 46/08, Ciclamino 95/08, Albicocca 08/03 (special color)
Ranuncoli Festival®
Bianco Festival®
Ranuncoli Success® (cloni)
NIVEUS, SIRIO, ICE, MANDARINO, SOLARIS, RUBINO, SWAMI, OLÉ, VULCANO, VENERE, LASER, DARK BRUCE, LEMON
ANEMONI GARDEN
Nuove linee in catalogo Pandora®, Pandora® Doppio, Garden Mistral Plus®, Garden Mistral®
Biancheri Creations® (Camporosso Mare – IM) è un’impresa agricola all’avanguardia, nata nel 1981 per sperimentare e introdurre sul mercato prodotti floricoli e florovivaistici innovativi. Specializzata nella selezione e vendita di materiale di propagazione per ranuncoli e anemoni, investe risorse e competenze nella ricerca per ampliare e migliorare la gamma delle varietà in commercio.
Dotata di strutture produttive moderne e di personale altamente qualificato, seleziona le varietà migliori fino ad ottenere prodotti con elevatissimi standard qualitativi. Leader consolidato del settore nell’area geografica del ponente ligure e del distretto floricolo di Sanremo, è l'impresa di riferimento in Europa e nel mondo per la produzione e vendita dei rizomi, o bulbi, di ranuncolo. Nel corso degli ultimi anni ha potenziato la struttura produttiva e la rete commerciale posizionandosi su tutti i principali mercati internazionali.

Nessun commento: