mercoledì, dicembre 29, 2010

Capodanno al Vicotry Morgana

Ultime ore per prenotare il Capodanno al Morgana Victory, come sempre autentico fulcro del divertimento nella notte più lunga: dopo i successi degli anni passati, un cenone spettacolo ed un happening disco unici ed indimenticabili attendono la selezionata clientela della rotonda sul mare sanremese. Tra incantesimo, fantasia, seduzione, esclusività, il Victory Morgana Bay promette un programma in piena sintonia con i suoi standard.
Il menù luculliano prevede ogni sorta di prelibatezze ed è comprensivo delle bevande e dello spumante per il brindisi di mezzanotte. Il cast artistico, in grado di coinvolgere ed entusiasmare, cresce nei suoi contenuti spettacolari di anno in anno. Ecco quindi il ritorno al Victory della LABIRINTO BAND di PIERO VALLERO, realtà composta da un‘efficace sezione ritmica e da una frontline tra cui spicca la figura di SIMONA LADY VIOLIN.
Durante la cena, la musica sarà alternata da vari spettacoli:
PASION PARTIDA: straordinario duo internazionale che terrà con il fiato sospeso per le sue acrobatiche performance ai tessuti in cui si esalta un mix di forza fisica, armonia e bellezza maschile e femminile.
MR DAVID: il coinvolgente show di un artista poliedrico, grande esperto di escapologia, in grado di proporre numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy e close up.
NU’ART: l’esclusivo e performante corpo di ballo ospite fisso dei locali più “in” e di tendenza d’Italia.
Immaginate ora il momento topico della serata:
ci troviamo all’interno del locale in un’atmosfera elegante di festa e divertimento, il gruppo musicale scandisce insieme a noi il conto alla rovescia. L’occhio corre al di là della vetrata sul mare dove stupendi fuochi d’artificio illuminano la baia. L’attenzione viene richiamata all’interno perché, come per magia, si apre la cupola e... sorpresa, salutiamo l’anno appena trascorso e accogliamo l’anno nuovo.

Nessun commento: