giovedì, dicembre 30, 2010

ALASSIO:CAPODANNO E PRIMO DELL’ANNO AD ALASSIO 2

L’inizio del nuovo anno sarà esplosivo, grazie allo spettacolo di fuochi d’artificio che a mezzanotte illumineranno il cielo, sul Pontile Bestoso.
Sabato 1 Gennaio, dalle ore 16.00, da Piazza san Francesco, prenderà il via il concerto itinerante del Complesso Bandistico Città di Alassio. La banda di Alassio percorrerà le vie del centro eseguendo brani di tradizione popolare bandistica e musiche natalizie.
Alle ore 18.00, sul Pontile Bestoso, lo spettacolo piro-musicale “Fuochi di Gioia e di Allegrezza” illuminerà il cielo con composizioni pirotecniche che disegneranno nel cielo strabilianti creazioni di colori, ritmi, disegni.
Il litorale marino sarà la scenografia sulla quale prenderanno vita meravigliose creazioni di fuoco e luce. La musica avvolgerà tutti i presenti dando vita ad un vero e proprio concerto per fuochi d’artificio.
Fantasia, energia ed entusiasmo sono gli elementi che animeranno partiture pirotecniche uniche ed originali, frutto dello studio di antichi manuali ma anche di sperimentazioni ed innovazioni. Nella realizzazione dello spettacolo piromuiscale si uniscono le tecnologie più moderne ad artifici pirotecnici tradizionali, costruiti manualmente secondo l’antica tecnica della scuola italiana.

Nessun commento: