martedì, novembre 23, 2010

MILLE E UNA MAGIA A PALAZZO ODDO

Sabato 27 novembre 2010, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, Palazzo Oddo propone uno spettacolo di magia destinato ai bambini di tutte le età, che si ritroveranno immersi in un fantastico mondo di illusione.
L'evento, che si terrà nelle sale espositive del terzo piano della struttura in Via Roma ad Albenga, è organizzato dallo studio di progettazione creativa “Quattromani”, in collaborazione con il mago Magic Alexandro, ed avvolgerà i piccoli spettatori in una sorpresa continua.
L'intrattenimento pomeridiano per bambini sarà gratuito e aperto a tutti. Gli effetti magici che verranno presentati possono essere seguiti da un pubblico eterogeneo: si opererà infatti in modo da ottenere il massimo coinvolgimento. Al termine del suo show, il mago regalerà sculture di palloncini a tutti i bambini presenti.
“Abbiamo pensato ad uno spettacolo di magia come modo simpatico e divertente per avvicinare i più piccoli e le famiglie alla nostra struttura, agli spazi espositivi ed alle mostre in essa contenuti, accogliendo con entusiasmo la proposta dello studio di progettazione creativa Quattromani”, commenta l’Avv. Alessandro Chirivì, Presidente della Palazzo Oddo S.r.l., anche a nome dell’Amministratore Delegato Paolo Torrengo e del Direttore Artistico Isabella Vasile. “Questo sabato, a Palazzo Oddo, bambini e adulti potranno passare un pomeriggio di divertimento, ma anche di cultura, assistendo all’intrattenimento di magia gli uni, e visitando le mostre in corso gli altri, da 'Jimi Hendrix in copertina' alla personale della pittrice Elisa Liserre, passando per 'Berlino' al terzo piano e per la mostra 'Magiche Trasparenze' al primo, oppure facendo entrambe le cose tutti insieme”.

Nessun commento: