mercoledì, novembre 24, 2010

DIVENTARE ATTORI CON IL CORSI DI RECITAZIONE – METODO STANIJSLAVSKI ORGANIZZATI DALLA COMPAGNIA TEATRALE “LA PINGUICOLA SULLE VIGNE “ DI GENOVA

I Corsi di recitazione organizzati dalla Compagnia Teatrale “La Pinguicola sulle Vigne”, si inseriscono nelle attività dello Studio d’Arti Sceniche e offrono l’opportunità di affrontare lo studio della recitazione a tutti i livelli. I corsi sono diretti e coordinati dall’attrice e regista di grande esperienza Graziella Martinoli che è garanzia di grande serietà e professionalità.
Da Giovedì 25 Novembre, fino al 23 Dicembre 2010, ogni Giovedì alle ore 18,30, sarà possibile partecipare alle lezioni di prova gratuite della durata di due ore tenute dalla stessa Martinoli. Il lavoro si basa sul metodo Stanijslavsky dell’immedesimazione totale nel personaggio che partendo dal lavoro sull’improvvisazione teatrale, porta ad affrontare testi e personaggi della letteratura teatrale alla ricerca della verità di interpretazione delle diverse sfumature espressive. Sono attivi anche i corsi di recitazione per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni, per partecipare ad una lezione di prova gratuita l’appuntamento è il Venerdì alle ore 17,45, e i corsi propedeutici al teatro e alla danza per bambini dai 5 ai 6 anni.

Nessun commento: