mercoledì, ottobre 20, 2010

ORNELLA MUTI: PER MISTER ITALIA E' LA PIU' BELLA DEL MONDO. MIKY FALCICCHIO: MEGLIO LEI DI QUALSIASI VENTENNE...

Dice di essere pazzo di lei,l'attrice italiana, Ornella Muti,nota in tanti paesi del mondo al pari di Sophia Loren e Monica Bellucci.
Mister Italia, Miky Falcicchio nelle sue ultime interviste, non fa che parlare della sua attrice preferita,la meravigliosa Muti,eletta poco tempo fa 'Miss Italia Forever' dal magazine Max e 'Attrice più bella di sempre' da Notiziario Italiano.
Mister Italia la definisce un sogno,una donna che ti stende con la sua classe ed il suo magnetismo:'Ho avuto l'incredibile piacere di conoscere la Muti a Pozzuoli,a casa del suo miglior amico,il farmacista e manager Rosario Porzio, che è anche il mio migliore amico. Sono entrato in cucina e di spalle ho visto quella donna meravigliosa che mi fa sognare sin da quando ero bambino;sono cresciuto con i suoi film con Adriano Celentano. E' la donna più bella del mondo. Quando si e' voltata e si è presentata fissandomi con i suoi incredibili occhi, ho capito cosa voglia dire essere una vera star. La Muti è meglio di qualsiasi ventenne.'

Nessun commento: