mercoledì, settembre 29, 2010

Festa del pensionato CISL 2010 - Camporosso sabato 2 ottobre 2010

Anche quest’anno, abbiamo organizzato la Festa del Pensionato Cisl della Provincia di Imperia, giunta ormai alla decima edizione.
La manifestazione, che negli anni passati si teneva in Sanremo, quest’anno si svolge a Camporosso, nel Palatenda concesso gentilmente dal Comune.
Vista l’adesione degli anni scorsi, siamo convinti, anche per le numerose prenotazioni, che quest’anno ripeteremo le presenze avute in passato.
Il programma della giornata inizierà con il raduno dei partecipanti e la Santa Messa nella struttuta ospitante che come ogni anno verrà officiata in memoria dei nostri cari pensionati che purtroppo ci hanno lasciato.
In seguito, ci sarà il saluto di benvenuto ed una breve introduzione di Enzo Grisolia FNP-Imperia ed a seguire gli interventi degli amici Claudio Bosio Cisl-Imperia, Ugo Paglia FNP-Liguria, Sergio Migliorini Cisl-Liguria e Pierangelo Raineri Fisascat-Nazionale, che parteciperanno alla tavola rotonda sul “ Ruolo della FNP in sessanta anni di Cisl”.
Le conclusioni sono affidate a Mario Menditto Segretario Nazionale FNP.
Nel pomeriggio la festa continua allietata dall’orchestra Mariella Group e con la premiazione dei partecipanti ai corsi gratuiti di informatica di Sanremo ed Imperia.

Nessun commento: