mercoledì, settembre 29, 2010

27° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE

Anche se manca ancora più di un mese, inizia il countdown per l’apertura del ventisettesimo Campionato Invernale West Liguria - Trofeo Grand Hotel del Mare, che quest’anno è giunto alla sua ventisettesima edizione.
La partenza del campionato è fissata per il 13 novembre, a Sanremo, con il briefing degli Armatori, mentre la flotta scenderà in acqua per il primo scontro il 14 novembre, alle 10.55. Tante le novità di quest’edizione, che come di consueto si rinnova, per cercare sempre più di migliorare la formula e di adeguarsi alle innovazioni dei regolamenti nazionali ed internazionali.
Il main sponsor dell’edizione 2010 – 2011 sarà il “Grand Hotel del Mare” di Bordighera.
“La nostra struttura, che si distingue per il giardino mediterraneo, le opere d’arte che arredano i saloni e il panorama impareggiabile, ha cercato un nome altrettanto prestigioso per realizzare un’operazione di sostegno del turismo di livello nella Riviera dei Fiori, e la risposta è stata lo Yacht Club Sanremo con il suo storico Campionato Invernale West Liguria – spiega Francesco Polzoni, General Manager del Grand Hotel del Mare -”.
Tutte le novità del 27° Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare, saranno presentate in conferenza stampa, al Salone Nautico di Genova, martedì 5 ottobre, alle ore 11.00, al Teatro del Mare, di fronte allo stand FIV.

Nessun commento: