lunedì, agosto 02, 2010

A Loano cabaret sara' "Summer Night Live", un varieta' comico che vedra' riuniti per la prima volta un cast eccezionale: Ficarra & Picone e Mr Forest

Il meglio del cabaret televisivo torna quest’estate in versione live a Loano nella rassegna di Loano Cabaret, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano in collaborazione con lo Zelig di Milano.
La stagione del sorriso 2010 porterà nella splendida cornice dell’Arena Estiva Giardino del Principe alcuni dei personaggi più noti dell’ultima stagione di cabaret, attingendo dalla squadra Zelig. Tre in tutto le serate di divertimento, una rinnovata occasione per ridere di gusto, grazie a battute sferzanti unite ad una irresistibile mimica. Sul palco a riproporre le gag più divertenti della stagione ci saranno: Ficarra e Picone con il Mago Forest, Maurizio Lastrico, Davide Paniate, il duo Nuzzo Di Biase e Giovanni Vernia.
Martedì 3 agosto, alle ore 21.30, ad inaugurare la rassegna Loano cabaret sarà “Summer Night Live”, un varietà comico che vedrà riuniti per la prima volta sul palco dell’estate 2010 un cast eccezionale: Ficarra & Picone e Mr Forest insieme per due ore di risate, accompagnati dallo stand up Gian Luca Belardi e dal pianista Lele Micò.
Il surreale duo comico siciliano e il mago più folle e incompetente della tv si incontrano per ricercare assieme la loro vocazione live di stampo cabarettistico.
Sul palco, Ficarra & Picone, faranno rivivere alcuni pezzi intramontabili del loro repertorio, ma anche sketch nuovi e rivisitati, che prenderanno spunto da recenti fatti d'attualità.
Mr Forest si destreggerà tra le più improbabili trappole che la vita si diverte a tenderci, una sorta di David Copperfield sfigato e disastroso, ma che non rinuncia a portare avanti lo show con l’aiuto del suo fido scudiero pianista Lele Micò.
Gian Luca Belardi dal vivo esibirà tutti i suoi numeri: la sua potente espressività, la presenza scenica, la sua comicità malinconica, e la capacità evocativa dei suoi racconti di tante “storie” di vita dagli anni ‘70 ad oggi.
Non mancheranno contaminazioni e scambi di battute tra Ficarra e Picone, Mr Forest & Belardi, in questo nuovo e imperdibile show.

Nessun commento: