giovedì, agosto 05, 2010

Competizione su sedia da ufficio a San Bartolomeo al Mare

Competizione goliardica di discesa su sedia da ufficio: a San Bartolomeo al Mare (IM) sabato 21 agosto andrà di scena la “69° SanBa's Carega Cup”, gara su asfalto utilizzando “careghe” opportunamente modificate. Casco e abbigliamento atto alla protezione della persona, una “carega" rigorosamente da ufficio, “semplice o modificata” ma rigorosamente in modo originale, 1 copilota ed un maestro di spinta, ecco quanto serve per prender parte a una delle competizioni più simpatiche dell’estate. Largo alla fantasia, le sedie potranno essere allestite nei modi più svariati, utilizzando qualsiasi materiale purchè “il mezzo” non risulti pericoloso. L’omologazione dei mezzi da gara è prevista alle 15.00 ed il via (previa iscrizione) alle ore 17.00 in Via al Santuario, località La Rovere San Bartolomeo al Mare.
Saranno premiate le tre migliori “carega”, giudicate in base al punteggio finale che sarà la somma di una valutazione attribuita dagli organizzatori in base a “simpatia ed interazione con il pubblico”, “bellezza” e “originalità dei mezzi e dei concorrenti”. Al “Carega Cup” non conta solo l’alta velocità su sedia da ufficio ma anche la coreografia e il divertimento. Verranno infatti anche attribuiti premi per la “sedia più sfortunata” e per il “miglior gruppo” (ogni equipaggio potrà esser sostenuto da uno staff con abiti coreografici inerenti al tema del proprio mezzo). Anche il pubblico farà la sua parte votando i vincitori del premio speciale “Mega Carrega”.
La prima edizione della 69a SanBa’s Carega Cup è organizzata dai goliardi dianesi www.goliardidianesi.it/ info@goliardidianesi.it

Nessun commento: