giovedì, luglio 29, 2010

Prosegue nella "città del muretto" l'iniziativa "Alassio venerdì di Blu Party"

Prosegue nella “città del muretto” l’iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Con lo slogan “Tuffati in un mare di offerte e divertimento!”, venerdì 30 luglio, il lungomare di Alassio torna ad essere la capitale della movida estiva.
“Le prime due serate” dice l’Assessore Monica Zioni “sono andate molto bene. C’è stata un’ampia risposta dei bar e dei ristoranti del lungomare che hanno aderito all’iniziativa con proposte di drink e gustosi piatti a prezzi speciali.
Tutto il centro è stato preso d’assalto non solo dai giovani, ma anche dalle famiglie. Un bel risultato per questa una nuova sinergia nata tra gli operatori dei pubblici locali e i ristoratori, impegnati ad animare la città nelle notti di questa calda estate.”
La festa sulla promenade alassina prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.
Numerosi sono i locali che hanno aderito all’iniziativa: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Il Pari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U'brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu', Me@tic, ristorante la Sirenetta.

Nessun commento: