martedì, luglio 27, 2010

Prosegue la decima edizione del Festival Internazionale dei Burattini di Apricale “Marionette in musica” (direzione artistica Pepi Morgia)

Si tratta dello spettacolo “Attenti al lupo” che si è svolto ad Apricale domenica sera nell’ambito della decima edizione del Festival Internazionale dei Burattini di Apricale “Marionette in musica” (direzione artistica Pepi Morgia). Il Festival sta riscuotendo molto successo, con grande partecipazione di pubblico. Ogni sera, infatti, registra il tutto esaurito, con gente in piedi. Questa nuova edizione è dedicata a Lucio Dalla e a Ron proprio con lo spettacolo “ATTENTI AL LUPO... con i 3 porcellini”.
Si tratta di un testo per bambini, messo in scena dal teatro dell’Erbamatta con Daniele De Bernardi, scritto da Ron e portato al successo da Lucio Dalla. Il Festival è organizzato dal Comune di Apricale e dalla Pro Loco locale in collaborazione con la Regione Liguria e la Provincia di Imperia. Questa sera (martedì 27 luglio) il Festival chiuderà con i seguenti appuntamenti:Ore 16.30-18.30: Biblioteca Comunale, “FANTASIA, FAVOLE, FILASTROCCHE”. Laboratori creativi.
Ore 21 Piazza della Chiesa, “HANSEL E GRETEL” “TEATRINO DELL’ERBAMATTA”. Alla fine dello spettacolo, pane e nutella per tutti i bambini intervenuti e il tradizionale lancio di caramelle sulla piazza.

Nessun commento: