venerdì, luglio 23, 2010

Prima giornata di equitazione

Va in archivio la prima giornata del Concorso nazionale di equitazione di Sanremo. Manifestazione che vede in lizza molti azzurri e cavalieri e amazzoni dell'élite italiana.
Ricapitoliamo l'esito delle gare maggiori. Andrea Bassan, di Giussano, tesserato per I Due Silos di Limbiate (Milano) si è imposto nella C140 a tempo in sella a Leopol du Plessis. Ha preceduto Pierluigi Cima, dell'Isola di Bergamo (Solza), su Rock Cruise, e Adriano Prisco su Urchin D. Quarto e quinto Natale Chiaudani, il migliore cavaliere italiano, su Snai Catalano e Corradio-O.H.. L'italo-brasiliana Jaqueline Pellis, di Travedona Monate (Varese), ha ottenuto primo e secondo posto in C135, su Elan Rouge e Finette. Terzo Pierluigi Cima con Eccola qui.
In C130, si è imposto Gianfranco Defilippi, del Centro ippico Mottalciata (Biella), che ha cavalcato Peggy e preceduto la compagna di team Sabrina Trinelli e Pierluigi Cima.
In C120 successo del veneto Roberto Nocerino su Remise che ha preceduto Nicole Cepollina e Roberto Morano.
In C115 Giorgia Garofani, del Centro ippico Busalla, su Idee de Jalesnes. ha preceduto Roberto Nocerino e Gaia Silbernagl.
Una giornataccia per i cavalieri e le amazzoni della Società ippica Sanremo che avranno comunque modo di rifarsi. Le gare riprendono domani, dalle 8 a sera. Ingresso libero.

Nessun commento: