venerdì, luglio 30, 2010

PRECISAZIONI DEL CONSIGLIERE COMUNALE MARIA LUISA GUGLIOTTA

“In riferimento alle notizie di stampa aventi per oggetto un mio ipotetico intervento per ricoprire la carica di consigliere nel consiglio di Amministrazione di Casinò Spa preciso che sono completamente prive di fondamento.
Sento profondamente la responsabilità di consigliere comunale rispetto alle persone che mi hanno espresso la loro fiducia e più in generale rispetto a tutti i cittadini di Sanremo, responsabilità che mi lega al mio mandato e al rispetto delle funzioni attribuitemi dal Sindaco e dalla maggioranza, che ringrazio e di cui mi onoro di far parte.
Sono naturalmente a disposizione del Sindaco per qualsiasi incarico compatibile con i miei doveri amministrativi e con la mia coerenza ideologica e funzionale”.

Nessun commento: