lunedì, luglio 26, 2010

Ippica Sanremo....

Soddisfazione in seno alla Società Ippica Sanremo che ha dovuto rinunciare ai due cavalieri di maggior prestigio, il brasiliano Rafael Amaral Rodrigues e Maddalena Valenzano Menada impegnati, fra l'altro con ottimi risultati, al Global Tour di Chantilly in Francia, una sorta di Campionato del mondo a tappe che ha visto impegnati, nella città francese, 30 dei 33 migliori cavalieri del ranking mondiale. Con loro anche la presidente Maria Grazia Valle Valenzano Menada e il direttore sportivo Luciano Foschini.
Per la Sis, nella tre giorni sono scesi in campo Chiara Foschini, Lorenzo Semeria, Edoardo Biancheri, Carolina Braga (che domenica ha festeggiato i 27 anni), Priscilla Pizzi, Felipe Nagata. Discreti i risultati considerato anche che si sono cimentati in categoria maggiori rispetto alle abituali. Molto bene, nelle categorie più basse, i giovani della Sis con Nicole Alltree e Nicolas Guidetti vincitori in due C110 e gli altri che hanno ottenuto diversi netti (e quindi si sono classificati primi seppure ex-aequo): Matteo Soleri, Camilla Abbo, Noemi Carella, Giulia Vogogna, Sofia Mergiotti e Monica Martini. Bene anche la Società ippica Pompeiana soprattutto con Silvano Rozzio e Alice Filippi, che hanno vinto due Giovani Cavalli. Buoni risultati anche Barbara Banaudo, Ilaria Pantani, Gabriele Ramella e Giorgia Rozzio.
Molto impegnata, come tutti i soci e collaboratori della Società ippica Sanremo, la vicepresidente Daniela Durante. "Un gran lavoro da parte di tutti - dice ora -. Certo siamo stanchi ma estremamente soddisfatti dell'esito di questo concorso. Ci spiace per il centinaio di iscrizioni che purtroppo abbiamo dovuto rifiutare, nostro malgrado e non per causa nostra, perché avevamo già fatto il "pieno". Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per noi e un grazie ai concorrenti e a tutti quelli che direttamente o indirettamente hanno concorso a questa manifestazione".

Nessun commento: