giovedì, luglio 29, 2010

Inizia "Art in the Casbah 2010"

Parte"Art in the Casbah", gustoso antipasto a "Rock in the Casbah", offrendo, nell'incantevole cornice delle terrazze di San Costanzo, musica (pop, jazz, etnica) quale ideale trait-d'union con la manifestazione principe, ma anche teatro e cinema.
A "battezzare" il palcoscenico nella città vecchia saranno nella serata di sabato 31 Luglio i sanremesi Natural Tracks, affiatato combo dedito alla riproposizione di cover dei più celebri gruppi del panorama pop e rock italiano e mondiale, quali i Negramaro, gli U2, i Coldplay.
Domenica 1 Agosto si abbandonando i lidi più tradizionali del rock, per approdare oltreoceano sulle coste brasiliane. Si potrà farsi sedurre e trascinare dalle calde composizioni sudamericane eseguite dal Valbossa trio - nell'occasione in quartetto grazie alla presenza del flauto di Marco Moro- , ensemble guidato dalla carismatica voce di Valbilene Coutinho Palmucci, cantante brasiliana di grande fascino e indubbie doti vocali.
Ancora la musica protagonista nella serata di lunedì 02 Agosto con l'esibizione del gruppo dei Bruti e Boi i quali, come facilmente si evince dal nome, sostengono le nostre radici, portando in scena quella porzione di musica d'autore ligure, legata al dialetto.
L'inizio di tutte le serate è previsto per le ore 22:00.
Martedì 3 agosto Art in the Casbah proseguirà con un duplice appuntamento (dalle 21.30): il teatro sociale de "La luna pazza", con lo spettacolo dal titolo "Alla ricerca del capitano Achab", e la proiezione del film "I love radio Rock", a cura di Pigna Mon Amour.

Nessun commento: