martedì, luglio 27, 2010

Belen come Morgan? fa uso di droga, niente Festival di Sanremo

Scrive Federica: " io e mia sorella Francesca siamo d'accordo con il Sindaco di Sanremo a proposito delle recenti dichiarazioni della show girl Belen di fare uso di cocaina". Dice il primo cittadino Zoccarato: "non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston in veste di presentatrice".
"Così come non mi faceva piacere avere l'artista Morgan (nell'edizione n° 60 ndr ) associato alla mia città, non cambio idea, farò le barricate afffinché venga scelta una persona onesta e perbene". Come dargli torto, se Morgan è stato castigato per le forti dichiarazioni rilasciate prima che la gara canora avesse luogo, ora anche la bella Belen, dovrebbe rinunciare a Sanremo 2011.
Ma Belen, non ha cantato sul palco dell'Ariston la scorsa edizione presentata da Antonella Clerici, duettando con Toto Cutugno?

Nessun commento: