lunedì, giugno 28, 2010

PIETRA LIGURE: CORRIAMO DIETRO ALLA LINEA

Martedì 29 giugno, Bim Bin Gio Co, rassegna promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure con il patrocinio della Provincia di Savona propone, alle ore 21.00, in Via Nino Bixio (Giardini adiacenti centro polivalente comunale), il laboratorio di creatività grafico-pittorico sperimentale, Corriamo dietro alla linea, curato dalla Compagnia I.So Theatre.
L’attività grafica è una proposta formativa, realizzata per offrire esperienze nuove e stimolanti, che coinvolgono gruppi di bambini di tutte le età, in un'esperienza originale. Il laboratorio nasce con l’idea di creare uno spazio dove il bambino si senta libero di esprimersi e comunicare, da protagonista attivo.
Nel rispetto dei ruoli e dell’età, ai bambini viene proposta l’esperienza con attività di ricerca grafico-pittorica, arricchita da materiali e strumenti vari.
Per raggiungere Via Nino Bixio sarà possibile usufruire del servizio di trasporto del trenino, che porterà gratuitamente bambini e famiglie al luogo dell’iniziativa. La partenza è dalle 20.00 alle 21.00 in Piazza San Nicolò e il ritorno a fine spettacolo (servizio disponibile fino a esaurimento posti).
La partecipazione al laboratorio è gratuita.

Nessun commento: