mercoledì, giugno 23, 2010

Passaggio delle consegne nel Rorary Club Sanremo Hanbury

Nella rinnovata sala delle Palme dell’Hotel Royal di Sanremo, martedi 22 giugno si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne nel Rorary Club Sanremo Hanbury. Il Dr. Tito Schiva sostituirà nell’annata rotariana 2010-2011 l’Ing. Giampaolo Marinelli che ha concluso il suo mandato.
Il Presidente uscente Ing. Giampaolo Marinelli nel suo discorso conclusivo ha ricordato l’impegno profuso a favore della SPES alla quale ha dedicato prevalentemente il suo anno rotariano che si è concretizzato con l’offerta del progetto esecutivo di 7 alloggi protetti da costruirsi in prossimità dell’attuale struttura esistente: la casa famiglia “Il sorriso” di Varase:
Il service a favore della Spes si è arricchito di una vigorosa promozione della stessa per il tramite di una pubblicazione avente lo scopo di descrivere l’intervento in essere e di un DVD che verrà presentato prossimamente e che avrà la funzione di far conoscere questa associazione ONLUS e dell’opera che svolge a favore dei ragazzi diversamente abili.
Il Presidente Marinelli ha poi ricordato gli altri interventi minori a favore della Protezione civile di Bordighera, della Polisportiva integrabili di Sanremo, del Canile di Sanremo.

Nessun commento: