domenica, giugno 27, 2010

Le foto del 2° Memorial 'Franco Botti': competizione ciclistica organizzata dalla US Sanremese 1904 Sezione ciclismo dal Lungomare Salvo D'Aquisto





Si è svolta stamani a Sanremo la manifestazione ciclistica riservata alla Categoria Giovanissimi nell'ambito del "2° Memorial Franco Botti". La gara è stata organizzata dall'unione Sportiva Sanremese 1904 Sezione ciclismo.
Il programma della gara ha avuto come percorso il Lungomare Salvo D'Aquisto dal Bar Sud-Est sino alla sbarra nei pressi del Morgana. Mentre tutte le operazioni si sono svolte presso il Bar Sud Est.
I partecipanti raggruppati per categorie hanno iniziato alle ore 9, mentre la conclusione è giunta alle ore 12.00. La gara è valida come prova del "Giro della Provincia" organizzato dal Comitato Provinciale della F.C.I.
Alla manifestazione si sono iscritti oltre un centinaio di atleti provenienti da Società del Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana. Il percorso prevedeva l'intero circuito sul Lungomare nei due sensi di marcia, da ripetere più volte secondo la categoria per un totale di 800 metri.
Al termine della gara premiazioni per tutti i partecipanti, cui è seguito anche un rinfresco. Responsabile della Manifestazione: Mario Cattaneo.
(Nelle foto alcuni momenti della gara sul lungomare Salvo D'Aquisto)

Nessun commento: