mercoledì, giugno 30, 2010

Franco Oppini e Ada Alberti, hanno firmato la piastrella del celebre muretto di Alassio

Franco Oppini e Ada Alberti, giunti ad Alassio quali inviati della trasmissione televisiva di Rete 4 “Weekend in Italia …e non solo”, hanno firmato la piastrella del celebre muretto di Alassio.
La troupe del programma televisivo, in onda il sabato mattina su Rete 4, ha registrato ieri le immagini che andranno in onda il 17 luglio alle ore 10.30.
Le telecamere sono entrate nella Pinacoteca Levi, nella Richard West Memorial Gallery, nell’ex Chiesa Anglicana e nel Tennis Club. Hanno, poi, ripreso il muretto, il porto e la bella veduta sulla città che si ammira da Santa Croce.
Attraverso una narrazione brillante e accattivante, Ada Alberti e Franco Oppini, hanno raccontato la città di Alassio, prestando attenzione particolare agli angoli più belli e agli aspetti meno conosciuti.
“La trasmissione di Rete 4” dice l’Assessore, Monica Zioni “ha l’obiettivo di suscitare nei telespettatori il desiderio di visitare i luoghi meravigliosi di cui l’Italia è ricca, invitando tutti a vivere in prima persona l’esperienza del viaggio. Tra questi luoghi c’è anche Alassio, che nell’ultima settimana, ha conquistato uno spazio di grande visibilità, grazie alle telecamere di due programmi televisivi delle reti Mediaset. Credo che la stagione estiva non potesse iniziare meglio.”

Nessun commento: