mercoledì, giugno 30, 2010

ENRICO RUGGERI INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA DEL ROOF GARDEN MUSICA E SPETTACOLI TUTTE LE SERE

Da domani 1 luglio sarà l’orchestra “la Boheme” ad allietare le serate del Roof Garden con il suo repertorio internazionale.
L’inaugurazione ufficiale della stagione estiva è stata fissata per domenica 4 luglio con il concerto di Enrico Ruggeri e la cena di gala. Sono disponibili gli ultimi biglietti per sentire dal vivo uno degli artisti più eclettici ed apprezzati della musica italiana.
Enrico Ruggeri infatti proporrà brani nuovi ed alcuni dei suoi “cavalli di battaglia” più famosi.
Il calendario dei grandi gala prosegue il 16 luglio con Irene Grandi che quest’estate è in tour in tutti i più bei teatri d’Italia, quindi il 23 luglio Jerry Calà che sta vivendo una seconda giovinezza artistica, e il 30 la “iena” Marco Betty. Non poteva mancare la musica melodica italiana con Peppino Di Capri, Al Bano (foto) ed Iva Zanicchi che rappresentano pietre miliari ancora adesso nel panorama artistico nazionale.
Non solo musica ma anche intrattenimento con Enrico Brignano, la cui presenza nasce da una sinergia con il teatro Ariston e il direttore artistico Valter Vacchino, Max Giusti e Maurizio Battista, che stanno riscuotendo consensi in teatro e sul piccolo schermo.
Questi gli appuntamenti della stagione estiva del Roof Garden.
Musica dal vivo dal 1 al 30 luglio con l’orchestra Boheme. Il 4 luglio gala con Enrico Ruggeri, il 16 luglio serata di gala con Irene Grandi, il 23 con Jerry Calà e il 30 con Marco Berry.
Ad agosto splendidi gala il 6 con Albano, il 13 con Peppino Di Capri, il 16 Enrico Brignano e il 20 Maurizio Battista. A settembre gala con Max Giusti il 10 e il 19 con Iva Zanicchi.
Dal 1 al 30 agosto suona musica dal vivo l’orchestra Los Gitanos. Dal 31 luglio al ferragosto show del Trio Liazeed artisti acrobati, che si alterneranno con il Duo di contorsionisti Iouvilov, il duo Petrosyan composto da trasformisti. Alla bella Fatima il compito di affascinare con l’antica arte della danza del ventre.
Dal 17 al 29 agosto saranno in scena i contorsionisti Price & McCoy, il danzatore di Lase Tom Shannon, l’illusionista Ilva Scali e Dipsy Termidor che effettuerà lo striptease.

Nessun commento: