mercoledì, maggio 26, 2010

Mediterranea Imperia si prepara alla gara 2 contro l'Orizzonte Catania

Dopo aver festeggiato la laurea del capitano Gloria Gorlero la Mediterranea Imperia si prepara alla gara 2 contro l'Orizzonte Catania. Perso il primo incontro di semifinale in terra siciliana le ragazze di Marco Capanna potranno contare sabato prossimo (20 maggio inizio partita ore 14,15) sul sostegno di tutto il pubblico imperiese che come sempre accorrerà numerosissimo alla Cascione per sostenerle.
Un'eventuale vittoria darà ancora uno spiraglio di speranza per raggiungere la finale scudetto anche se la Rari Nantes quest'anno di soddisfazioni ne ha già avute tante.
"La volontà della squadra è di far meglio della partita di andata - questo è il commento di mister Capanna -. Se sarà un saluto a questo splendido campionato o uno spiraglio a un sogno nuovo non lo sappiamo e non ci vogliamo pensare.
Vogliamo solo continuare a crescere di gioco, consapevolezza e compattezza emozionandoci ed emozionando il nostro fedele e numeroso pubblico".
"Sarà una partita durissima - conclude Capanna - contro una delle regine d'Italia e d'Europa ma sfrutteremo questi giorni per prepararci e caricarci al meglio. Intanto oggi abbiamo raggiunto le semi-finali juniores altro obbiettivo stagionale e quindi ci attende un rush finale tanto bello quanto impegnativo ma facciamo sacrifici enormi per goderci e farci trovare pronti in momenti come questi "
L' appuntamento quindi lo ricordiamo è per sabato 29 maggio alle 14,15 alla Piscina Cascione di Imperia. Ancora in forse la consueta radio cronaca di Walter Parodi sul sito www.rarinantesimperia.it

Nessun commento: