mercoledì, maggio 26, 2010

Consorzio DOP Riviera Ligure: il nuovo presidente è Carlo Siffredi

Ieri, martedì 25 maggio alle ore 18.00, si è tenuta presso la Sala Multimediale della CCIAA di Imperia l’Assemblea Ordinaria del Consorzio per la Tutela dell’Olio Extravergine d’Oliva Dop Riviera Ligure. Nel corso dell’assemblea sono stati approvati il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2009, l’attività svolta e le azioni prioritarie per l’anno in corso e sono stati eletti i consiglieri del CdA, scelti in una logica di continuità d’azione relativamente alle linee guida della precedente gestione in materia di promozione, tutela e vigilanza sull’olio Riviera Ligure DOP.
I consiglieri eletti in qualità di olivicoltori sono Rossella Boeri, Francesco Bruzzo, Sandro Gagliolo, Igino Gelone, Massimo Lagomarsini, Marco Lucchi, Giuseppe Marvaldi, Roberto Rota e Carlo Siffredi. I consiglieri eletti in qualità di confezionatori/trasformatori sono Lucio Carli, Antonio Mela, Piero Merano, Stefano Saguato.
Immediatamente dopo l’assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione, durante il quale sono stati nominati il nuovo presidente del Consorzio DOP Riviera Ligure, Carlo Siffredi, e i vice presidenti Antonio Mela e Sandro Gagliolo.
Un ringraziamento è stato rivolto al presidente uscente Francesco Bruzzo e ai consiglieri uscenti Cesare Anfosso, Loredana Faraldi, Carlo Guastalli, Silvio Raggio.
www.consorziodoprivieraligure.it

Nessun commento: