giovedì, maggio 27, 2010

ARRIVA “ PIPPY BEACH ” IL PARTY IN SPIAGGIA STILE MIAMI CHE DARA’ IL VIA ALLA STAGIONE ESTIVA DI PIPPY ISLAND

Martedì 1° Giugno 2010 i bagni “Pippy Island” a Cogoleto, in Via Aurelia di Levante, inaugurano la stagione estiva con l’originale “Hawaiian Party” dalle ore 22.30 e Venerdì 4 giugno 2010, sempre alle 22.30 la “Disco Party On The Beach”.
Gli appuntamenti con il “Pippy Beach” saranno quindi bisettimanali, sia il martedì che il venerdì, fino a settembre e ogni sera la spiaggia organizzerà feste diverse, sotto la luce delle stelle, nel perfetto stile di Miami importato dai due ideatori: Luchino e Sebastian!
L’occasione di festeggiare con la musica di deejay famosi della scena ligure, come il Dj Giovanni Carrara, si accompagna alla possibilità di assistere a esibizioni di funamboli, di artisti scenografici e spettacoli pirotecnici per soddisfare ogni palato.
Ma non ci si nutre solo di spettacolo al “Pippy Beach” dove le qualità culinarie sono ormai note! Nell’atmosfera impeccabile e ben curata si potranno assaporare varie specialità servite tutta la sera: dai primi piatti più tradizionali alle grigliate di pesce fresco, oppure le semplici e deliziose focacce e pizze, il tutto accompagnato da freschissimi cocktail.
Il “Pippy Beach” accoglie quindi un vasto pubblico, unica parola d’ordine è “estate”, assieme alla voglia di divertirsi e sentirsi liberi nel corpo e nello spirito.

Nessun commento: