venerdì, maggio 28, 2010

2° CONCORSO FOTOGRAFICO PAOLO MAZZEI

L'associazione La dimora, promotrice e organizzatrice del 2° Concorso Fotografico digitale Paolo Mazzei dal titolo “Amico è...” invita tutta la cittadinanza sabato 29 maggio, ore 16 /19, e domenica 30 maggio, ore 10/12 - 16 /19, presso la Federazione Operaia Sanremese, a visitare l'esposizione delle foto vincitrici e di una selezione di opere di Paolo Mazzei. Saranno inoltre proiettate su grande schermo tutte le foto pervenute.
Due gli appuntamenti immancabili:
sabato 29 alle ore 17: incontro aperto sulla fotografia con Marco Zurla, Direttore del Dipartimento Concorsi Nazionali FIAF, che darà importanti indicazioni per partecipare ai Concorsi Fotografici e risponderà alle domande dei presenti;
domenica 30 maggio alle ore 17: premiazione dei vincitori.
L'associazione ringrazia per il contributo e la collaborazione TRONY, COSEVA, Litografia ARTESTAMPA, PUNTO UFFICIO, Mirko Zucchetto di K GRAFIKA, Banca CARIGE, POLLICE VERDE, FOTOFLASH, PANIFICIO DE MATTEI, Centro Fotografico HOBBY FOTO, RIVIERA MARMI E GRANITI, GAZIELLO Frantoio da olive; ringrazia inoltre la Banca Carige, la Banca del Caraglio, il Casinò e il Comune di Sanremo per le coppe e le targhe.
Un grazie per il prezioso e indispensabile aiuto va ai membri della giuria Mario Dutto, Marco Zurla, Dario Daniele e Susanna Perachino e al Fotoclub Riviera dei Fiori, nella persona del Presidente Sig. Ermanno D'Andrea.

Nessun commento: