venerdì, aprile 23, 2010

"Non Stop di nuoto……….24 ore", ad Alassio, sabato 24 e domenica 25 aprile

“Non Stop di nuoto……….24 ore”, ad Alassio, sabato 24 e domenica 25 aprile p.v. con la quarta edizione della “24 ore di Solidarietà”, organizzata dalla GE.S.CO. S.p.A. con il patrocinio del Comune di Alassio e con la collaborazione con il Leo Club Alassio “Baia del Sole”.
Nella Piscina Comunale, a partire dalle 18.00 di sabato fino alle 18.00 di domenica si svolgerà una maratona di nuoto per sostenere, con l’intero ricavato, l’unità operativa di malattie neuromuscolari e neurodegenerative dell’ospedale Gaslini di Genova.
La staffetta di nuoto prevede la presenza continuata in acqua dei supporter della manifestazione per tutto l’arco delle ventiquattro ore. Ai partecipanti sarà chiesto un contributo minimo di euro 5, sia per l’accesso al nuoto libero che per la partecipazione alle lezioni di idrobike e baby, per le quali è richiesta la prenotazione al numero 0182-471278.
“Invito le associazioni, gli studenti e i singoli cittadini a partecipare a questa maratona di solidarietà,” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni “che porterà un aiuto concreto ad un importante centro che opera nella nostra regione per la cura di malattie che colpiscono i bambini. L’impegno della GE.S.CO e dei giovani del Leo Club Alassio “Baia del Sole” nell’organizzazione di questa iniziativa sarà ripagato dalla grande affluenza di sostenitori che nel fine settimana terranno viva la staffetta di solidarietà.”

Nessun commento: