lunedì, aprile 26, 2010

MATILDE CALAMAI filo conduttore della manifestazione culturale "DAI UN SENSO ALLA VITA: RISPETTALA!" CON LA PARTECIPAZIONE DI MICHELE MIRABELLA

La splendida Matilde Calamai sarà filo conduttore della manifestazione “DAI UN SENSO ALLA VITA: RISPETTALA!” LA CULTURA DEL LIMITE.
Pistoia dal 28 Aprile al 9 Maggio durante la quale avrà il piacere e l’onore di presentare MICHELE MIRABELLA, una personaggio di alto livello culturale, che lei particolarmente ammira per la sua dialettica e gli argomenti trattati nelle sue seguitissime trasmissioni Rai.
Con l’occasione presenterà il libro “LA BELLEZZA PARTE DA DENTRO”
Una ragazza, Gaia. Un diario, scritto un po' in terza persona e un po' in prima, con un linguaggio diretto e familiare. La sua vita raccontata in una sorta di viaggio interiore alla scoperta di sé. Pagina dopo pagina emerge come vivere in modo intenso aiuti a mettersi in gioco per superare i propri limiti, ad andare oltre i giudizi e a scoprire che la felicità dipende da sé. Per essere soddisfatti della propria vita è infatti necessario partire dalla propria essenza più vera e, giorno dopo giorno, con umiltà e pazienza, credere in quello che si fa.

Nessun commento: