martedì, aprile 27, 2010

Entro il 4 maggio l'invio telematico del modello per il 5 per mille al CESPIM

Il CE.S.P.IM – Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Imperia – rende noto che le Associazioni di Volontariato che intendono partecipare al riparto del “5X1000 2010”, relativo all’anno finanziario 2009, dovranno provvedere ad iscriversi entro e non oltre il 7 maggio 2010.
Il modello per l’iscrizione è reperibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate oppure sul sito del CE.S.P.IM (www.cespim.net).
Le domande d’iscrizione potranno essere inviate direttamente dagli interessati all’Agenzia delle Entrate oppure tramite il CE.S.P.IM che, come ogni anno, mette a disposizione gratuitamente la propria struttura per l’invio telematico della documentazione.
Le associazioni di volontariato che volessero usufruire del servizio realizzato dal CE.S.P.IM dovranno inviare il suddetto modello entro e non oltre martedì 4 maggio 2010, al numero di fax 0183/61.433.
Il CE.S.P.IM ricorda inoltre che anche gli enti ed associazioni che abbiano presentato le istanze nel corso degli scorsi anni dovranno rinnovare la richiesta per l’anno in corso, a pena di decadenza dell’iscrizione negli elenchi.
Per maggiori informazioni sui requisiti delle associazioni per presentare domanda di inserimento negli elenchi del 5 per mille è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate oppure telefonare al CE.S.P.IM al numero 0183/660.229.

Nessun commento: