mercoledì, marzo 24, 2010

E’ L’ORA DELLA DENUNCIA DEI REDDITI

Come ogni anni è arrivato il periodo della denuncia dei redditi e gli uffici del nostro CAF, da lunedì 29 marzo, saranno pronti ad accogliere iscritti ed utenti simpatizzanti per la predisposizione delle relative pratiche fiscali.
Cortesia e competenza, professionalità e presenza capillare sul territorio sono le caratteristiche che contraddistinguono il CAF CISL di Imperia, caratteristiche che ci hanno permesso di essere, e continuare ad essere,il primo CAF della provincia di Imperia.
L’alta professionalità dei nostri uffici ha permesso anche di ottenere, la certificazione di qualità ISO 9001. Il severo organismo tedesco, che rilascia tale certificazione, ha riconosciuto l’elevata qualità del lavoro svolto quotidianamente nelle nostre sedi.
Le pratiche per cui trovare assistenza nei nostri uffici CAF:
Con l’aiuto di operatori specializzati che vi accoglieranno per aiutarvi a risolvere piccoli e grandi problemi in merito a:
730, UNICO, RED, ISEE, ICI, SUCCESSIONI, CONTROLLO CARTELLE ESATTORIALI, CONTENZIOSO FISCALE, GESTIONE COLF E BADANTI, CONTABILITA’ AZIENDALI
Da quest’anno il CAF Cisl può, inoltre, fornire assistenza in merito alle comunicazioni di Identificazione degli immobili che i proprietari di case rurali stanno ricevendo proprio in questi giorni. Sempre da quest’anno il Caf Cisl osserverà aperture straordinarie in alcune giornate di sabato per andare incontro alle necessità dei lavoratori transfrontalieri.

Nessun commento: