martedì, marzo 30, 2010

Baldassarre: "I notabili del PD di Sanremo non ci hanno creduto" La candidata del PD sfiora per una manciata di voti il consiglio regionale

Giovanna Baldassarre è soddisfatta dell’esito del voto delle Regionali, sia per la vittoria in Liguria di Claudio Burlando che per il numero di preferenze da lei ottenute: "Purtroppo i notabili del PD a Sanremo non hanno creduto fino in fondo alla mia vittoria - prosegue Giovanna, battagliera come sempre - e hanno preferito appoggiare altri candidati, con il risultato che con una manciata di voti in più il PD di Sanremo avrebbe potuto essere rappresentato in Consiglio Regionale e così non é. Ho fatto una campagna rivolta alla società civile, sono partita dal basso, ho cercato di intercettare consensi parlando direttamente alle persone di contenuti veri e non con slogan vuoti. Per me questa campagna elettorale è un punto di partenza, ho raccolto molte idee di cui mi farò portavoce".
"Faccio i miei più cari auguri a Sergio Scibilia - conclude Giovanna Baldassarre - e sono certa che si farà portatore in Consiglio Regionale anche delle mie proposte, che sono confermate - oltre che dai voti - da oltre un migliaio di firme raccolte on line e durante i banchetti, per il registro comunale del testamento biologico, per la raccolta differenziata e per l'acqua pubblica".

Nessun commento: