giovedì, febbraio 25, 2010

A Sanremo l’OTTAVA tappa del Pokerstars italian poker tour

L’ottava tappa del circuito pokeristico sponsorizzato da PokerStars.it inizia oggi 25 febbraio al Casinò di Sanremo e si concluderà il 1 marzo 2010.
A partecipare al Main Event saranno i 101 qualificati PokerStars che, giocando ai satelliti a partire da soli 5 Euro, si sono aggiudicati un seat all'IPT Sanremo dal valore di 2,200 Euro di buy-in. Partecipano a questa emozionante sfida Luca Pagano e i giocatori del Team Italia.
Questa tappa è fondamentale per l’ambito premio del contratto di sponsorizzazione per la seconda stagione dell’Italian Poker Tour che PokerStars.it offre al vincitore della classifica IPT LeaderBoard.
La classifica al momento vede in testa Stefano Puccilli; dietro si lui Marco Figuccia seguito da Giovanni Salvatore.
Il 28 Febbraio, sempre al casinò di Sanremo PokerStars.it, in collaborazione con Mediaset Friends Onlus, organizzerà un charity table televisivo che andrà in onda il 19 Aprile 2010 in una puntata speciale di Poker1Mania con un montepremi di 100 mila Euro che sarà interamente donato in beneficenza.
Altro appuntamento con All Stars of Poker sempre nella bellissima cornice del Casinò di Sanremo dove il 2 e 3 marzo saranno registrate altre due puntate: si siederanno al tavolo Clemente Russo e Davide De Zan.
Prossimo appuntamento con l’IPT sarà a Nova Gorica dal 18 al 22 Marzo.

Nessun commento: