venerdì, febbraio 19, 2010

Party con Valeria Marini

Il Morgana Victory si congeda da una settimana super (tra gli ultimi ospiti anche una giunonica Valeria Marini) con il suo party chiamato “Thelastone”. Una occasione straordinaria per chiudere in grande stile la no-stop 2010 contraddistinta dalla presenza di Lele Mora e di tante altre star.
Facile immagine gli in gradienti dell’ultimo atto: sarà una superfesta affollatissima come sempre aperta a VIP, operatori e pubblico comune, tutti a stretto contatto per lanciarsi sulla pista del locale dalle 24 in avanti.
Lele Mora ed il suo entourage saranno nuovamente protagonisti trai flash dei fotografi e le attenzioni del pubblico sempre nella parte centrale del locale in uno spazio arredato con grande sfarzo al cospetto di una scenografica consolle.
In consolle domani sera sono annunciati Davide Penna, Master Dj, Asteggiano, Stefano Riva, supportati dalla voce di Jay di Maggio, dal sax di Gabriele Zeppegno e dalle immagini di Danilo Bestagno con l’animazione artistica del gruppo di ballerini Nù Art apprezzatissimi per coreografie, costumi, e acrobazie messe in atto in questa settimana.

Nessun commento: