venerdì, febbraio 19, 2010

CASA SANREMO BY AUDI OSPITA I CLUSTER, THE LEGENDARY KID COMBO

Gli appuntamenti di “Casa Sanremo by AUDI”, l’esclusivo evento giunto alla sua terza edizione, che si svolge nell'accogliente ed elegante location del Palafiori ed ha Radio Italia come radio partner ufficiale. Tra gli appuntamenti in programma SABATO 20 FEBBRAIO a Casa Sanremo by AUDI, evento nato da una idea di Mauro Marino, storica voce della radiofonia italiana, e Vincenzo Russolillo Presidente del Consorzio Gruppo Eventi:
ore 12.30 Cooking Show del Gambero Rosso – REGIONE SICILIA
ore 15.30 selezione regionale di Miss Sasch modella domani città di sanremo.
ore 18.30 live TONY PAGLIUCA E MARISA SACCHETTO
ore 20.00 Cooking Show del Gambero Rosso – REGIONE SICILIA
ore 20.30 live PACCO BUCCI
ore 00.30 live GIACOMO DOCIMO
ore 01.00 live THE LEGENDARY KID COMBO
ore 01.30 live CLUSTER
IN CONCLUSIONE dj SASA’
Casa sanremo by Audi ospita la selezione regionale di Miss Sasch modella domani città di sanremo. Sarà presente in veste di madrina la Miss Italia in carica Maria Perrusi e Patrizia Mirigliani. A contendersi il titolo 20 ragazze della regione Liguria.
E inoltre l’attesissimo show case dei Cluster, cinque giovanissimi artisti italiani che hanno partecipato ad X Factor e si sono aggiudicati ben sei nomination ai prestigiosi premi americani CARA 2010 (Contemporary A Cappella Recording Award).
Casa sanremo by Audi ospiterà anche i The LEGENDARY KID COMBO, gruppo italiano che esegue musica folk, punk, country e rockabilly.
A concludere la serata: dj set.
RADIO ITALIA:
Rimangono confermati gli appuntamenti di Radio Italia, radio partner di Casa Sanremo by Audi, in diretta dalle 17:00 alle 18:30 dal Palafiori con Paola Gallo. Sempre dal Palafiori, dalle 21:00 alle 24:00, il commento al Festival di Fiorella Felisatti e, fino alle 2:00, gli speaker in diretta con i protagonisti della kermesse.

Nessun commento: