sabato, dicembre 26, 2009

RINVIATO AL 27 DICEMBRE “BABBO NATALE DAL MARE… A PORTO VECCHIO”

Purtroppo la forte pioggia della Vigilia non ha permesso il regolare svolgimento di Babbo Natale che viene dal mare, così la manifestazione è stata rinviata a domenica 27 dicembre alle 15.30 a Porto Vecchio.
Si verificherà così anche quest’anno una piccola magia natalizia, con Babbo Natale che, a bordo di una delle motovedette dell’Ufficio Circondariale Marittimo, arriverà sulla banchina Vesco e distribuirà doni a tutti i bambini presenti.
La manifestazione come di consueto è organizzata dall’Ufficio Circondariale Marittimo e dallo Yacht Club Sanremo, con il contributo del Comune di Sanremo.
Caramelle, dolci e piccoli panettoni saranno i doni distribuiti a tutti i bambini che vorranno essere presenti per salutare Babbo Natale.
L’appuntamento ormai è una tradizione della Guardia Costiera e dello Yacht Club Sanremo, che ogni anno è replicata con l’obiettivo di avvicinare al mare i piccoli sanremesi, dedicando loro uno spettacolo inusuale, con Babbo Natale che, anziché a bordo di una slitta, arriva direttamente dal mare. Quest’anno, inoltre, un’altra sorpresa attende i piccoli, perché gli aiutanti di Babbo Natale si stanno organizzando per raggiungerlo ed aiutarlo nel suo lavoro …

Nessun commento: