mercoledì, dicembre 30, 2009

MUSICA REVIVAL NEL CENTRO DI SANREMO Piazza Colombo, piazza S. Siro e piazza Bresca, le tappe di San Silvestro


Per volontà dei CIV del centro sanremese la notte di San Silvestro sarà luccicante di note nelle piazze principali della città, caratterizzando l'ultimo giorno dell'anno nel puro spirito della “movida”. Musica dal vivo, dj set e, soprattutto, voglia di ballare fuori dalle mura di casa in un vero e proprio circuito volto a unire i vari punti del centro, dal mare arrivando alla Pigna, scenario di un altro contest.
Iniziando da quello che rappresenta il fulcro di Sanremo, vale a dire piazza Colombo, che ospiterà il concerto dei Time Travel, per continuare, a ovest, con piazza S. Siro, palcoscenico della Rufus Band, e finire, quindi, verso il mare con il lungo dj set di Mark Imbruglia nella “caldissima” piazza Bresca.
Il coordinamento generale degli eventi è affidato alla Cooperativa CMC di Sanremo.
TIME TRAVEL Piazza Colombo
Quattro musicisti, due splendide voci femminili e un viaggio nel tempo allo scatenato ritmo della dance con i pezzi che hanno fatto la storia della Discomusic.
Arrangiamenti e sonorità vintage mixati con curate e rapide transizioni armoniche, cambi d’abito, coreografie e luci per uno spettacolo di pura energia! Questi sono i Time Travel: un'esplosione di musica e spettacolo, divertimento e coinvolgimento assicurato.
Impossibile non scatenarsi con i brani di Gloria Gaynor, dei Village People e di Madonna o non lasciarsi trasportare dalle emozionanti note di indimenticabili musical quali “Grease” e “Flashdance”, o ancora rimanere insensibili al fascino androgino di Boy George, il rock di Blondie e degli Europe, i suoni elettronici degli anni ‘80 di Spagna. I Time Travel sono questo e molto, molto altro ancora.
Uno spettacolo dove alla musica dal vivo si uniscono le immagini dei video originali e dei film, sincronizzati in modo da trasformare il concerto in un vero e proprio evento multimediale.
RUFUS BAND
Piazza S. Siro
Elwood Blues, Gloria Gaynor, Freddy Mercury, Danny Zucco, Sandy, Little Steven.
Questi sono solo alcuni dei personaggi che costituiscono parte integrante dello show della Rufus Band, una delle più attive cover band del nord Italia.
Il gruppo punta a ripercorrere con il pubblico l’ultimo mezzo secolo della storia della musica. Dai classici degli anni ‘50/’60, passando attraverso i Seventies (rock, soul, funk), per toccare poi gli anni ‘80, ed arrivare infine alla top ten del momento.
La Rufus Band, sulle scene ormai da svariati anni (e ospite fissa dei migliori locali di musica dal vivo), nel recente periodo si è completamente rinnovata: nuovi musicisti e cantanti pronti a far urlare schiere di nuovi fan!

MARK IMBRUGLIA Dj set Piazza Bresca
La piazza della movida per eccellenza non può mancare l’evento di San Silvestro. Grazie all’impegno del CIV si trasformerà più che mai in un grande dance floor.
Il dj Mark Imbruglia scenicamente collocato sulle finestre di piazza Sardi scandirà i ritmi della notte regalando al pubblico una selezione di commerciale ed house, terminando con il meglio degli anni ’70 e ’80 per un’effervescente capriola nel passato.
I dehor dei locali saranno “trasformati” per l’occasione al fine di offrirsi nella maniera più funzionale alle esigenze di una notte specialissima.
Il programma di tutte le piazze scatterà alle 23.00
Piazza Bresca sarà ovviamente la più “nottambula”.

Nessun commento: