mercoledì, dicembre 30, 2009

GRANDE SUCCESSO DELLA SQUADRA INGLESE AL MEETING DEL MEDITERRANEO TROFEO KINDER + SPORT

Anche quest’anno il Meeting Internazionale del Mediterraneo Trofeo Kinder + Sport è stato un appuntamento irrinunciabile per i tanti giovani optimisti che hanno voluto prendere parte alla manifestazione, organizzata tra Natale e Capodanno, dallo Yacht Club Sanremo.
Gli equipaggi sono arrivati da tutt’Europa, con tanti concorrenti inglesi, entusiasti per il clima di Sanremo, e poi ancora molti spagnoli, svizzeri, tedeschi e francesi, per non parlare dei tantissimi italiani che hanno voluto rappresentare i colori del proprio club al Meeting.
La classifica Juniores ha decisamente premiato la Gran Bretagna, con Mackley Ross, del R.L.Y.C. al primo posto, con tre brillanti prove e Arran Holman, del Club Hollowell al secondo.
Arran ha anche conquistato l’Optimist Faccenda firmato Kinder + Sport nel corso della festa che si è svolta ieri allo Yacht Club Sanremo, in cui sono stati donati omaggi a tutti i partecipanti.
Tra gli altri innumerevoli premi è anche stata assegnata una vela e tutti hanno ricevuto cashcall, cappelli e prodotti Kinder.
Terza classificata e prima della classifica femminile Silvia Mas Depares, del Circolo spagnolo di Masnou.
Per lo Yacht Club Sanremo Matteo Tombolini ha ottenuto un ottimo settimo posto.
Nei Cadetti ha vinto Elena Oddone, dello Yacht Club di Imperia; secondo, ma con lo stesso punteggio del primo, Lorenzo Damonte, del Circolo Nautico di Albenga, mentre il terzo posto è stato conquistato dallo spagnolo Joan Cardona Mendez, del Club Maritimo di Mahon.
Per lo Yacht Club di Sanremo Nicolò Maretti ha conquistato il quinto posto.
Il trofeo Dino Minaglia, lunga tradizione dello Yacht Club Sanremo, che assegna un premio al Club che ha ottenuto il miglior punteggio nella classifica Juniores, è stato assegnato allo Yacht Club di Antibes, per i risultati ottenuti da Tao Manni, Johan de Seroux e Ulysse Barrau.
Il Meeting del Mediterraneo – Trofeo Kinder + Sport tornerà il prossimo anno sempre dal 28 al 30 dicembre.

Nessun commento: